Stando a quanto riportato da THR, Will Smith è al lavoro su uno spin-off del celebre show Willy, il principe di Bel-Air, trasmesso negli Stati Uniti dalla NBC dal 1990 al 1996 ed in seguito approdato su Italia 1 nel 1993.
L’attore svilupperà il progetto insieme alla moglie Jada Pinkett Smith tramite la loro casa di produzione Westbrook, ma non è chiaro se riprenderà o meno il ruolo del protagonista in una versione adulta. Trattandosi di uno spin-off, potrebbe essere potenzialmente incentrato su qualsiasi altro personaggio della storia originale, il che non garantirebbe necessariamente il ritorno di Willy. Tuttavia, non avendo per il momento maggiori informazioni, l’ipotesi di un progetto incentrato ancora una volta sul protagonista sembra essere quella più plausibile.
In attesa di scoprire qualche dettaglio in più, vi ricordiamo che proprio ieri ha fatto il suo debutto nelle sale Gemini Man, il nuovo action di Ang Lee con protagonista Will Smith nel doppio ruolo di un sicario che si ritrova a combattere con una versione più giovane di sé stesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA