Ad aprile partirà ufficialmente l’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade, e nelle ultime ore, ecco trapelare online il presunto cast che apparirà nel primo episodio dell’epilogo.
Molti, chiaramente, sono i nomi ovvi, da Peter Dinklage (Tyrion Lannister) a Lena Headey (Cersei Lannister), passando per Emilia Clark (Daenerys Targaryen) e Kit Harington (Jon Snow), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark) e Isaac Hempstead Wright (Bran Stark). La sorpresa, però, arriva in fondo all’elenco, che comprende 2 nomi insospettabili come quelli di Tobias Menzies e Lino Facoli, rispettivamente Edmure Tully e Robin Arryn. Il primo è lo zio degli Stark in quanto fratello di Catelyn, mentre il secondo è il piccolo lord della Valle di Arryn, alleato del Nord (almeno prima della morte di Ditocorto). Insomma, evidentemente lo show ha qualcosa in serbo per loro, ma chissà come questi ritorni influiranno sulla resa dei conti definitiva?
Va detto, in ogni caso, che il leak non è stato confermato ufficialmente dalla HBO o dagli showrunner, quindi prendete il tutto con le dovute pinze. Per sapere davvero che cosa succederà, non ci rimane che attendere il ritorno dello show: l’hype è assolutamente palpabile, e speriamo proprio che la stagione finale si riveli all’altezza delle aspettative!
Leggi anche: Game of Thrones: gli showrunner svelano l’orribile destino di un “personaggio” che avevamo ormai dimenticato
Fonte: WOTW
© RIPRODUZIONE RISERVATA