telegram

The Witcher: le prime anticipazioni sulla seconda stagione della serie fantasy con Henry Cavill

Si entra nel vivo della storia!

The Witcher: le prime anticipazioni sulla seconda stagione della serie fantasy con Henry Cavill

Si entra nel vivo della storia!

the witcher

The Witcher è uscito su Netflix solo da pochi giorni, ma per i fan che hanno deciso di non perdere tempo e di guardarsi di filata tutti e 8 gli episodi dello show, ora la grande attesa è per la seconda stagione. Insomma, come proseguiranno le avventure di Geralt Di Rivia?

A darci le prime anticipazioni sul prosieguo della serie fantasy, adesso, è la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, che ha dichiarato durante una recente intervista: «La cosa grandiosa della seconda stagione, e posso dirvelo, è che in ciò che abbiamo scritto, la storia diventa molto più focalizzata. C’è una spinta più potente nella storia, perché tutte le relazioni che abbiamo allestito nel corso della prima stagione entreranno davvero in moto nella seconda stagione».

In sostanza, se la prima stagione serviva un po’ da intro ai vari personaggi e al setting generale, nei prossimi episodi si entrerà invece nel fulcro della narrazione. Eccitati? The Witcher, ricordiamo, vede un ricco cast composto da Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allen, Jodhi May, Bjorn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, Milie Brady, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read e MyAnna Buring.

Fonte: GR

© RIPRODUZIONE RISERVATA