La Disney sta affilando le armi per entrare nel mercato delle produzioni originali con la sua piattaforma di streaming Disney +, che esordirà nel corso del 2019.
Per quanto la famosissima casa di produzione fosse inizialmente dedicata soprattutto ai più piccoli e sia famosa prevalentemente per le principesse e i principi, i cattivi dei suoi film d’animazione sono riusciti a entrare nell’immaginario collettivo in maniera dirompente, contagiando spettatori di tutte le età e pertanto saranno al centro di una serie televisiva a loro dedicata.
Si tratterà di uno show in live action che potrebbe avere al centro personaggi iconici come Crudelia DeMon, Ursula, Jafar, Capitan Uncino e tanti altri famosissimi villain che verranno interpretati da attori in carne e ossa.
Si tratta solo di uno dei tanti progetti in arrivo su Disney +, elenco che comprende due spin off seriali di Star Wars e diverse serie ambientate nel Marvel Cinematic Universe, con protagonisti personaggi quali Loki e Scarlett Witch, interpretati sempre dalle star Tom Hiddleston e Elizabeth Olsen.
Fonte: Screenrant
© RIPRODUZIONE RISERVATA