telegram

Disegni Star Wars: ecco i più belli da colorare

Disegni Star Wars: ecco i più belli da colorare

disegni star wars

Star Wars, una serie che ha affascinato ed affascina generazioni di grandi e di piccini. Dal 1977, anno dell’uscita del primo lungometraggio della serie – quello che adesso individuiamo come “Episodio IV” – generazioni di giovani, bambini e ragazzi sono rimasti stregati dai variopinti e fantasiosi mondi che animavano la “Galassia Imperiale”. E altrettanto da sempre, uno dei passatempi più gettonati specialmente per i più piccoli è quello di colorare i disegni star wars.

Disegni che ritraggono i loro eroi preferiti e fra questi non possono mancare quelli di Star Wars, un soggetto perfetto da sottoporre a bambini e ragazzi per scatenare la loro vena creativa. Ecco dunqe la nostra proposta fatta di disegni e stampe a tema. Tutte da colorare.

Cosa preferirà il vostro coloratore in erba? Nel post di seguito potrà scegliere fra i personaggi più noti e simpatici della Saga: dall’intrepido Obi-Wan Kenobi al simpatico e saggio Yoda con la sua buffa sagoma che tutto sembra fuorché un combattente Jedi. E poi il perfido Dart Vader – o Dart Fener nella versione italiana – il curioso Chewbecca o i droidi dal cuore umano come C1-P8 e R2-D2.

Ed ancora ambientazioni ispirate al film con tutti i personaggi che fanno capolino davanti ad una avveniristica città in perfetto stile “Galattico”. E alcune avveniristiche astronavi fra quelle che, nate dalla fantasia dei creatori di Star Wars, hanno popolato le diverse puntate della Saga.

disegni star wars

Fonte Instagram @star_wars_cartoon

Disegni Star Wars: come scaricarli

Allora, i vostri piccoli fan di Star Wars sono pronti con le loro matite o i loro pastelli colorati? Non vi resta che avere a disposizione una stampante e lasciarvi ispirare dalla “collezione” di disegni che segue.

Ecco dunque una rapida selezione dei disegni che passa in rassegna molti dei protagonisti della leggendaria serie ideata da George Lucas. E siccome Star Wars non manca di offrire spunti e curiosità interessanti, quelli che vi proponiamo sono solo alcuni dei tanti disegni possibili, utili per stimolare la vostra fantasia e la vostra creatività.

Per scaricare e salvare un’immagine è sufficiente posizionare il cursore sulla stessa, cliccare il tasto destro del mouse e scegliere “salva immagine con nome”. Una volta salvate sul vostro computer, le immagini si presenteranno nella loro dimensione originale e quindi con una buona risoluzione, sufficiente per lo scopo per cui sono state pensate. Una volta portata a termine questa operazione, stampate e… recapitate ai “coloratori” per il loro divertimento!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA