Buon compleanno Adventure Time! In occasione dei dieci anni della visionaria serie Tv animata, Cartoon Network presenta in prima Tv quattro episodi inediti raccolti in uno speciale intitolato Adventure Time: Distant Lands. Un viaggio inedito e affascinante attraverso gli angoli remoti del celebre universo fiabesco e fantascientifico creato da Pendleton Ward, che segnerà il ritorno nella surreale Terra di Ooo in compagnia dei protagonisti più amati e di nuovi personaggi.
Il primo episodio, che vedrà protagonista il robot BMO, andrà in onda sabato 31 ottobre alle ore 20:30. In questo imperdibile speciale BMO, l’irresistibile robot con l’aspetto di una console per videogiochi, durante la rotta verso Marte verrà risucchiato in un buco nero e precipiterà in un mondo alieno sconosciuto. Su questa terra lontana, BMO entrerà in contatto con razze aliene sconosciute, in lotta a causa della diminuzione delle risorse.
Nei prossimi mesi debutteranno sul piccolo schermo anche gli altri tre episodi dello speciale Adventure Time: Distant Lands, e vedranno protagonisti la vampira Marceline e la principessa Gommarosa in viaggio verso il Glass Kingdom, gli inseparabili Finn e Jake che vivranno l’avventura più importante della loro vita, e il diligente servitore Maggiormenta alle prese con una scuola di magia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA