Boomerang Halloween Channel, in arrivo il pop up channel con le storie da brivido
telegram

Boomerang Halloween Channel, in arrivo il pop up channel con le storie da brivido

Fino al 10 novembre, il pop up channel Boomerang Halloween Channel ospiterà i migliori episodi da brivido di Scooby-Doo e Bunnicula

Boomerang Halloween Channel, in arrivo il pop up channel con le storie da brivido

Fino al 10 novembre, il pop up channel Boomerang Halloween Channel ospiterà i migliori episodi da brivido di Scooby-Doo e Bunnicula

Preparatevi a trascorrere in grande il periodo di Halloween, la festa più spaventosa dell’anno, in compagnia di protagonisti d’eccezione dalle serie animate più “da brivido”. Dal 31 ottobre al 10 novembreBoomerang+1 (canale 610 di Sky) è pronto a trasformarsi nel Boomerang Halloween Channel, un canale che ospiterà due tra gli show più amati e più adatti a questa festività, ovvero Scooby-Doo e Bunnicula.

Prevista sul pop up channel una programmazione speciale dedicata a questi due amatissimi personaggi, ricca di film a tema Halloween e maratone all’insegna del mistero: Fame da Mostri, Luoghi Misteriosi, Feste del Terrore, Strani Mostri e Sport da Paura.

Non mancheranno naturalmente tanti episodi a tema tratti dai due show, per trascorrere undici giorni all’insegna del divertimento e della suspence!

Boomerang Halloween Channel

Scooby-Doo

Se si parla di storie di paura non può mancare lui: l’alano più amato da grandi e piccoli. All’interno del Boomerang Halloween Channel ci saranno gli episodi della nuova serie Scooby-Doo and Guess Who?, che hanno una grandissima particolarità tutta da scoprire. In ogni puntata, infatti, Scooby e la gang incontreranno guest star provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e dei fumetti come: Sia, Whoopi Golberg, Steve Urkel, Batman, Sherlock Holmes e molti altri ancora.

Ad andare in onda ci saranno, inoltre, gli episodi più spassosi e misteriosi di Scooby-Doo! tratti dalle serie passate, come Be Cool, Scooby-Doo e Le nuove avventure di Scooby-Doo.

Bunnicula

Il pop up channel ospiterà anche gli episodi più belli di Bunnicula, lo show prodotto negli Studios di Warner Bros. Animation con al centro le avventure del coniglio-vampiro più simpatico e originale di sempre. 

Nonostante i suoi occhi rossi, i canini lunghi e aguzzi e le orecchie che possono trasformarsi in ali di pipistrello, Bunnicula non ama nutrirsi di sangue, ma preferisce i succhi di carota e vegetali. Presto il coniglio fa amicizia con Mina, una ragazzina di 13 anni che non è ancora a conoscenza dei suoi poteri soprannaturali. Bunnicula deciderà di proteggere Mina e la sua famiglia da tutti gli animali ultraterreni e mostruosi che sembrano attirati dalla casa.

Pronti per brividi e risate con le serie più belle del Boomerang Halloween Channel? Questo imperdibile appuntamento all’insegna del brivido e delle risate per tutti i piccoli spettatori e le loro famiglie avrà inizio il 31 ottobre e terminerà il 10 novembre solo su Boomerang +1.

Foto: Courtesy of Boomerang/Turner 

© RIPRODUZIONE RISERVATA