Cartoonito App, l'applicazione per i più piccoli con episodi e contenuti esclusivi
telegram

Cartoonito App, l’applicazione per i più piccoli con episodi e contenuti esclusivi

Tanti contenuti esclusivi e gli episodi da vedere delle serie tv preferite nella nuova Cartoonito App

Cartoonito App, l’applicazione per i più piccoli con episodi e contenuti esclusivi

Tanti contenuti esclusivi e gli episodi da vedere delle serie tv preferite nella nuova Cartoonito App

Tenere i bambini, anche quelli più piccoli, lontani da tablet e smartphone è ormai impresa impossibile. D’altronde i nativi digitali sono abituati a interfacciarsi con la tecnologia nel quotidiano e quello che conta è l’uso corretto degli strumenti. Per questo è nata la nuova Cartoonito App, l’applicazione gratuita che permette di guardare Cartoonito ovunque e di fruire di tanti episodi e contenuti esclusivi dedicati e selezionati per i più piccoli a scopo educativo.

Cartoonito App 

L’applicazione, disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store), è gratuita e, nel pieno rispetto della privacy dei suoi utenti, non richiede alcuna registrazione né profilazione dei dati.

L’applicazione rispetta appieno la filosofia del canale: intrattenere il suo target in maniera divertente e intelligente, con contenuti sicuri e di qualità, selezionati appositamente per i bambini in età pre-scolare non attraverso l’utilizzo di un algoritmo ma da un team di esperti del settore.

I contenuti

La Cartoonito App permette ai bambini e alle famiglie di guardare la diretta streaming di Cartoonito su smartphone e tablet, avendo inoltre a disposizione tanti episodi in catch up delle novità di ogni mese e il meglio degli show più amati dai fan del canale come: Kid-E-Cats, Dr Panda, The Happos Family, Grizzy e i Lemming, Rainbow Rangers, Floogals, Giust’ in tempo, Baby Looney Tunes e molti altri.

Impariamo l’inglese

Tanti i contenuti extra e in esclusiva, così come le rubriche dedicate alla musica, ai film e agli episodi on demand in lingua inglese per permettere ai bambini di imparare una nuova lingua in compagnia dei loro personaggi preferiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA