In questo periodo di quarantena a far compagnia ai bambini in “ritiro forzato” a causa del Coronavirus arrivano i Casagrande, i vicini di casa dei Loud che stanno per debuttare con una serie tutta loro su Nickelodeon.
I casagrande
Non è una semplice sit-com per bambini. I Casagrande, prima di essere la numerosissima e simpaticissima famiglia messicana conosciuta nella quarta stagione di A casa dei Loud, è la nuova serie spin-off incentrata sulla famiglia di Ronnie Anne, una ragazzina messicana di 11 anni comparsa per la prima volta in un episodio speciale. Ronnie e suo fratello Bobby Santiago si sono trasferiti a Great Lakes City e si stanno adattando alla loro nuova vita insieme alla loro grande e caotica famiglia multi-generazionale, appunto i Casagrande. Nel corso della serie Ronnie farà nuovi amici, rafforzerà il legame con la sua famiglia e esplorerà tutti i divertimenti della vita di città. Nel frattempo seguiremo anche Bobby mentre aiuta il nonno Hector a gestire il negozio di famiglia ed esplora il quartiere conoscendo alcuni nuovi compagni di gioco davvero particolari…
La prima puntata della serie spin-off di A casa dei Loud
Ecco la sinossi della prima puntata divisa in due parti:
Skate Mania
Ronnie Anne scopre che suo zio Carlos ha come lei la passione per lo skateboard e che in passato è stato un grande acrobata.
Una giornata da cani
Ronnie Anne e Sid si inventano dog sitter per poter guadagnare qualche soldo.
Data di uscita
I Casagrande debuttano su Nickelodeon il 20 aprile 2020 e saranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 09:20 e alle ore 17:00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA