Il 1° marzo, andrà finalmente in onda negli States l’atteso episodio dei Simpson dedicato agli Avengers e all’Universo Marvel.
Intitolato Bart the Bad Guy, nell’episodio la piccola peste viene scambiato per un bambino affetto da una malattia terminale, e per questa ragione, gli viene concesso di vedere in anteprima il nuovo capitolo di Vindicator, amatissima saga di supereroi. Bart, da furbone quale è, decide di ricattare i produttori, minacciandoli che divulgherà degli spoiler se non ottiene quello che vuole. Due executive degli studios, però, sono disposti a tutto pur di fermarlo!
Per l’occasione, a dare voce ai due executive saranno direttamente i fratelli Russo, mentre il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, doppierà un villain chiamato Chinnos.
Giusto per iniettare un po’ di hype tra i fan, online è stato ufficialmente divulgato il poster dell’episodio, che ovviamente, ricorda molto quello di Avengers: Infinity War. Homer, Marge e Lisa sembrano terrorizzati, Bart ha un’aura da totale villain, e poi ci sono i due executive, Chinnos, e altri personaggi uno più strambo dell’altro e tutti da scoprire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA