telegram

La zia Edna, nel Blu-Ray de Gli Incredibili 2 un cortometraggio con Edna Mode

Nel Blu-Ray de Gli Incredibili 2 il cortometraggio La zia Edna metterà a confronto la stilista Edna Mode con gli imprevedibili poteri del piccolo Jack-Jack

La zia Edna, nel Blu-Ray de Gli Incredibili 2 un cortometraggio con Edna Mode

Nel Blu-Ray de Gli Incredibili 2 il cortometraggio La zia Edna metterà a confronto la stilista Edna Mode con gli imprevedibili poteri del piccolo Jack-Jack

Ci siamo quasi: in Italia tra pochi giorni potremo finalmente vedere al cinema Gli Incredibili 2, film Pixar che ha ottenuto nel resto del mondo un successo stratosferico (è diventato il film animato più visto di sempre negli USA). In America, nel frattempo, i fan della Pixar stanno già pensando all’uscita in home video di novembre. E Brad Bird, il regista, li ha sorpresi ieri sera con un annuncio speciale: la presenza di un cortometraggio intitolato La zia Edna!

A cosa ci riferiamo? A una particolare scena del film che cercheremo di non spoilerarvi troppo…

Il cortometraggio La zia Edna 

Il corto si intitolerà Auntie Edna, ovvero La zia Edna. Il titolo è una citazione al film e in particolare alla scena in cui la stilista Edna Mode accetta di fare da baby sitter al piccolo Jack-Jack per aiutare Bob, che non riesce più a gestire gli imprevedibili superpoteri del bambino. Chi meglio dell’incredibile Edna per gestire un super bebè?

Nel film però non ci viene mostrato cosa accade quella sera tra Edna e Jack-Jack, ed ecco quindi che la Pixar ha deciso di svelarlo con questo cortometraggio extra, che racconterà quindi come e se Edna sia riuscita a calmare Jack-Jack e a prevedere i suoi poteri.

Il corto sarà diretto da Ted Mathot, story supervisor de Gli Incredibili 2, e sarà presente soltanto nell’edizione Blu-Ray e nell’edizione digitale del film. In America il Blu-Ray sarà disponibile il 6 novembre 2018.

Di seguito il tweet con cui il regista Brad Bird ha annunciato il corto:

 

Gli Incredibili 2 

Il film riprenderà da dove si era interrotto il primo episodio, con la famiglia finalmente unita e consapevole dei propri poteri, pronta a difendere la città da nuovi cattivi. Mamma Helen ottiene però una nuova missione: ristabilire agli occhi dei cittadini americani il ruolo dei supereroi, che nel primo film sono stati banditi e costretti a nascondersi. Nel frattempo toccherà a papà Bob rimanere a casa a occuparsi dei figli Flash, Violetta e soprattutto Jack Jack, il piccolino della famiglia che proprio adesso sta iniziando a sviluppare i suoi poteri.

Il film arriverà nelle sale italiane il 19 settembre 2018.

© RIPRODUZIONE RISERVATA