Svelato il primo trailer italiano di Scooby!, atteso film d’animazione che ci racconterà le origini del mitico cagnolino-detective della Hanna-Barbera.
Anticipa la sinossi ufficiale: La prima avventura d’animazione di Scooby-Doo per il grande schermo è il racconto inedito delle origini di Scooby-Doo e del più grande mistero nella carriera della Mystery Inc. Scooby! ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.
A dirigere il film è Tony Cervone (The Looney Tunes Show), mentre come doppiatori nella versione originale troviamo una stellare squadra composta da Zac Efron (Fred), Amanda Seyfried (Daphne), Gina Rodriguez (Velma), Will Forte (Shaggy), Frank Welker (Scooby-Doo), Mark Wahlberg (Blue Falcon), Mckenna Grace (Daphne da giovane), Jason Isaacs (Dick Dastardly), Kiersey Clemons (Dee Dee Sykes) e Ken Jeong (Dog Wonder).
Scooby! uscirà nelle nostre sale il 14 maggio. Qui di seguito trovate il suo poster; in calce, invece, il trailer italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA