Dopo tanta attesa e curiosità, ecco finalmente arrivare online il teaser trailer di Soul, nuovo film d’animazione Pixar la cui uscita nelle sale statunitensi è prevista a giugno del 2020.
Diretto da Pete Docter e co-diretto da Kemp Powers, Soul vede per protagonista Joe Gardner, un insegnante di musica la cui vera passione è il jazz. «Penso che Joe stia avendo quella crisi che tutti gli artisti hanno. Sta iniziando a sentire che il suo sogno di una vita, diventare un musicista jazz, non si avvererà, e sta iniziando a chiedersi, “Perché sono qui? Che cosa dovrei fare?”», ha dichiarato Powers.
Proprio questa crisi, però, porterà poi il nostro protagonista a scoprire un nuovo mondo: «Finisce in un posto fantastico in cui è costretto a chiedersi che cosa significhi veramente avere un’anima. È lì che incontra 22, un’anima con cui finisce per unirsi». Ha aggiunto la produttrice Dana Murray: «La commedia viene spontaneamente. Ma la delicata emozione che rivela la verità ai personaggi è qualcosa di veramente speciale».
Nella versione originale, Soul è doppiato da Jamie Foxx, Tina Fey, John Ratzenberg e Daveed Diggs. Date un’occhiata al teaser trailer qui di seguito!
© RIPRODUZIONE RISERVATA