SpongeBob Squarepants è di ritorno con nuove avventure! La spugna gialla più amata del piccolo e grande schermo, che festeggerà tra poco il suo ventesimo anniversario, tornerà infatti il 20 maggio su Nickelodeon con Spongebob nuovi episodi, le nuove puntate della dodicesima stagione.
SpongeBob e tutti i suoi amici, tra cui la stella marina Patrick, il calamaro Squiddi, la scoiattolina Sandy e il tirchio granchio Mr. Kreb, sono pronti a coinvolgere i piccoli spettatori nelle loro nuove esilaranti avventure caratterizzate dal tipico non-sense della serie.
L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 14.20 su Nickelodeon, canale 605 di Sky.
SpongeBob nuovi episodi
I nuovi episodi di SpongeBob in onda dal 20 maggio saranno tratti dalla dodicesima stagione del cartoon. La mitica spugna gialla, allegra e giocosa, è pronta a vivere nuove avventure insieme ai suoi amici di sempre, nella città di Bikini Bottom.
Con la sua risata fragorosa e il carattere esuberante la vedremo in nuovi episodi tra
cui questi attesissimi titoli:
• Episodio 242 “Spongebob contadino” – Spongebob e Patrick lavorano nella
fattoria del vecchio Jenkins per pagare il debito lasciato in sospeso da Mr. Krabs.
• Episodio 243 “La ballata del puzzoso” – Un disgustoso personaggio che viene
definito “il puzzoso” terrorizza Bikini Bottom con la sua puzza insopportabile.
• Episodio 244 “Il Krusty carcere” – Il cattivo Plankton viene arrestato per
vandalismo e sconta la sua pena al Krusty Krab che si trasforma in un “ristorante
prigione”.
Il promo
Qui sotto potete vedere il promo dei nuovi episodi della serie di SpongeBob:
Il nuovo film di SpongeBob
E tutti i fan della spugna gialla non devono dimenticare che è in arrivo anche un terzo film, la cui uscita è prevista per marzo 2020 proprio in occasione del ventesimo anniversario della serie animata.
La pellicola sarà intitolata The SpongeBob Movie: It’s a wonderful sponge, e sarà animata interamente in computer grafica, ma avrà anche delle sequenze in live action quando i nostri eroi usciranno dall’acqua (simile quindi al secondo film, intitolato appunto Fuori dall’acqua). Inoltre il film sarà un musical: la colonna sonora sarà scritta da Hans Zimmer, mentre famosi artisti della scena musicale presteranno il loro contributo per le canzoni originali.
Per quanto riguarda la trama, per il momento dalle dichiarazioni della presidente di Paramount Animation Mireille Soria sappiamo soltanto che si tratterà di una “storia di origini”, dunque scopriremo finalmente come la simpatica spugna gialla ha incontrato tutti i suoi amici di Bikini Bottom e li vedremo quando erano piccoli, in una giornata insieme al campeggio della scuola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA