È in arrivo nei primi mesi del 2020 su Disney Channel la nuova serie The Owl House, che promette brividi e divertimento con il suo mix irresistibile di magia, creature mitiche e un mondo fantastico tutto da scoprire attraverso gli occhi di una coraggiosa eroina. Lo show è la nuova creazione originale di Dana Terrace, storyboard artist per Gravity Falls e in seguito regista per il reboot di DuckTales.
Terrace è la creatrice e la regista della serie, cosa che la rende la quarta donna ad aver sviluppato una serie presso Disney Television Animation dopo Sue Rose (Pepper Ann), Chris Nee (Dottoressa Peluche) e Daron Nefcy (Marco e Star contro le forze del male).
La serie era stata inizialmente annunciata nel 2018 con release prevista quest’anno, ma in seguito l’uscita è stata rimandata al 2020.
Trama di The Owl House
Lo show The Owl House è di genere fantasy/horror/comico e seguirà le avventure di Luz, una teenager sicura di sé che scopre per caso un portale per il Reame dei Demoni. Lì stringe amicizia con una strega ribelle di nome Eda e un adorabile piccolo guerriero, King. Anche se non possiede abilità magiche, Luz si impegna per diventare una maga facendo da apprendista a Eda presso la Owl House e finisce per trovare una nuova famiglia in questo improbabile luogo. Ma dovrà fare tutto in gran segreto e sperando che non si scopra la sua vera identità, dato che nel nuovo mondo in cui si trova gli umani non sono ben visti!
Trailer
Ecco il trailer di The Owl House dal canale ufficiale di Disney Channel:
Il cast di doppiatori originali
Disney ha recentemente svelato il cast di doppiatori originali e di guest star che prenderanno parte alla nuova serie animata The Owl House. La star, doppiatrice della protagonista Luz, sarà Sarah Nicole Robles. L’attrice nominata all’Emmy Wendie Malick (American Housewife) sarà invece la voce della strega Eda, mentre Alex Hirsch (Gravity Falls) sarà King.
Nel cast come guest star anche Matthew Rhys (The Americans), Isabella Rossellini (Shut Eye), Mae Whitman (Parenthood), Tati Gabrielle (Chilling Adventures of Sabrina), Bumper Robinson (The Game), Issac Ryan Brown (Raven’s Home), Parvesh Cheena (Crazy Ex-Girlfriend) e Eden Riegel (All My Children).
Ecco anche il primo poster svelato online:
© RIPRODUZIONE RISERVATA