Attenzione, SPOILER su Ant-Man and The Wasp e Avengers: Infinity War
In Italia bisognerà attendere fino al 14 agosto per vedere Ant-Man and The Wasp, nuovo attesissimo film dei Marvel Studios che vede il ritorno del mitico supereroe interpretato da Paul Rudd. Sappiate, però, che negli States il cinecomic è già uscito, e a trapelare online, adesso, è addirittura il video della sua scena mid-credits!
Noi ve lo avevamo già anticipato diversi giorni fa: nella scena in questione, vediamo Hank, Hope e Janet su un tetto mentre assistono Scott, che dal canto suo si trova invece nel Regno Quantico per un compito. A un certo punto il protagonista chiede ai suoi compagni di tirarlo fuori, ma la comunicazione è improvvisamente interrotta: i 3, infatti, scompaiono misteriosamente nel nulla, lasciandosi dietro una scia di polvere!
Il collegamento con l’epilogo di Avengers: Infinity War è palese; i personaggi in questione sono svaniti per via del famigerato schiocco di dita di Thanos, e pure stavolta, abbiamo un grande cliffhanger: come farà Ant-Man a uscire dal Regno Quantico? Nel dubbio trovate il video QUI, almeno fino a quando non sarà rimosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA