[Attenzione spoiler!] The Vampire Diaries: le foto dell'uscita di scena di Nina Dobrev
telegram

[Attenzione spoiler!] The Vampire Diaries: le foto dell’uscita di scena di Nina Dobrev

Dopo il commovente season finale, Ian Somerharder ha parlato del futuro di Damon senza Elena

[Attenzione spoiler!] The Vampire Diaries: le foto dell’uscita di scena di Nina Dobrev

Dopo il commovente season finale, Ian Somerharder ha parlato del futuro di Damon senza Elena

L’uscita di scena di di Elena, il personaggio di Vampire Diaries interpretato da Nina Dobrev, ha gettato nello sconforto buona parte dei fan della serie. Il suo congedo, d’altro canto, lascia una scia di dubbi sul proseguimento della narrazione, specialmente per quanto riguarda il futuro del suo Damon, personaggio interpretato da Ian Somerhalder. Tornato dalla luna di miele con la sua neo sposa Nikki Reed, l’amatissimo attore è intervenuto per rassicurare i fan su quanto dovranno aspettarsi.

Precedenti anticipazioni lasciavano intendere che la perdita di un personaggio fondamentale negli equilibri del plot come Elena, comporterà un ritorno alle atmosfere delle prime due stagioni della serie. Questo annuncio è stato accolto con grande favore da Somerhalder, che si è detto «entusiasta e molto eccitato, perchè è proprio nelle prime due stagioni che le persone e io stesso ci siamo innamorati del personaggio che interpreto». Certo, la perdita subita dovrà, per forza di cose, far evolvere la condizione di Damon, ma il suo interprete si dice ottimista: «Elena gli ha già dato motivazioni che gli consentiranno di superare la questione. D’altro canto, è un uomo di un metro e settanta e molto saggio!». Qual è, dunque, il futuro che lo attende? «Ci saranno luoghi e spazi che nessuno si sarebbe mai aspettato, il finale, in un certo senso, lo lascia presagire…». Stiamo parlando degli apocalittici Mystic Falls?

Mentre iniziamo a speculare sui prossimi sviluppi della narrazione, dedichiamo Nina Dovrev un momento commemorativo, con gli scatti della sua uscita di scena:

.

Fonte: JJ

© RIPRODUZIONE RISERVATA