Attenzione, possibili SPOILER su Avengers 4
Abbiamo sempre avuto l’impressione che Nick Fury sappia di più rispetto tutti gli altri supereroi protagonisti dell’UCM, e il motivo, stando a una nuova fan theory, è che lui sia a conoscenza di Thanos e del suo famigerato schiocco di dita fin dagli anni ’90!
Ha spiegato u/sfmarch07, autore della teoria che sta guadagnando parecchi consensi su Reddit: «Penso che in Captain Marvel il Nick Fury degli anni ’90 scoprirà gli eventi futuri – magari grazie a un viaggio nel tempo del Dr. Strange – e gli saranno mostrate delle cose specifiche che lui e altri personaggi dovranno fare durante tutto l’UCM per mettere in ordine determinate cose affinché i Vendicatori vincano in Avengers 4 e l’unica possibilità su 14 milioni si compia».
In sostanza, ogni fatto che è successo nell’UCM fino ad oggi è accaduto per un motivo ben preciso, e spesso proprio per via dell’intervento di Nick Fury. Ha proseguito l’utente: «Se riguardate molte scene con Nick Fury, è come se lui sapesse sempre qualcosa che gli altri personaggi non sanno. Sa sempre che cosa dirgli, e fa delle grandi differenze dicendo od ordinando cose senza spiegazione. Dal suo ingaggio di Iron Man, Hulk e Captain America a quando dà a Tony la scatola di suo padre in Iron Man 2. O quando alla fine di Thor istruisce Erik Selvig a lavorare sul cubo. O quando in Age of Ultron compare dal nulla e spinge Tony e la squadra ad andare avanti, e loro poi finiscono per creare Visione con la gemma della mente».
Che ci sia qualcosa di “onnisciente” in Nick Fury è una cosa palese a tutti, quindi chissà che questa teoria non si riveli poi veritiera? Persino alla fine di Infinity War il nostro non sembrava poi così sorpreso nel vedere la gente evaporare nel nulla, e riesce prontamente ad avvisare Captain Marvel prima di sparire a sua volta. Voi che ne pensate in proposito?
Per sapere come andranno veramente le cose, non ci rimane che attendere l’uscita di Avengers 4 prevista nelle sale a fine aprile del 2019!
Fonte: Reddit
© RIPRODUZIONE RISERVATA