Avengers 4: svelati degli SPOILER pazzeschi sull'atteso cinecomic Marvel?
telegram

Avengers 4: svelati degli SPOILER pazzeschi sull’atteso cinecomic Marvel?

L'ultimo leak contiene dei dettagli veramente intriganti sul film dei fratelli Russo

Avengers 4: svelati degli SPOILER pazzeschi sull’atteso cinecomic Marvel?

L'ultimo leak contiene dei dettagli veramente intriganti sul film dei fratelli Russo

Avengers 4

In attesa di avere qualche info concreto su Avengers 4 (il suo primo trailer dovrebbe ormai essere alle porte), ecco arrivare un nuovo intrigante leak che sta attualmente facendo il giro in rete.

La fonte in questione, che afferma di lavorare per la Disney, ha svelato alcuni presunti SPOILER poi riportati da Geekty Rant, sostenendo in primis che, contrariamente alla teoria più gettonata tra i fan, Avengers 4 non vedrà nessun viaggio nel tempo.

Ha spiegato l’utente: «Nessuno viaggia nel tempo. Si tratta di spostarsi attraverso delle dimensioni parallele. Per tutto il film. Il pubblico è ormai pronto a questo, e pensiamo a tutti gli archi narrativi sull’argomento nell’Arrowverse o a cose come Spider-Man: Un nuovo universo. […] La storia segue la squadra mentre rimbalza [da una dimensione all’altra] tutto il tempo. Diventa una cosa folle perché quasi tutti – anche quelli che avevano solo un ruolo di supporto – ritornano e spesso giocano un ruolo completamente differente in questo nuovo universo rispetto a quello in cui li abbiamo visti originariamente».

Tra i momenti da tenere d’occhio, la fonte parla di una scena in cui la realtà è ormai sul punto di collassare, con i nostri eroi che si trovano in un grattacielo che sta affondando. In aggiunta, c’è persino un momento in cui il Doctor Strange è costretto a causare il suo incidente in macchina visto nel primo standalone dedicato a lui!

Che ne pensate in proposito? Sottolineiamo che il leak NON è stato confermato ufficialmente né da Kevin Feige né dai fratelli Russo, quindi prendetelo assolutamente con le dovute pinze! Per sapere davvero che cosa succederà nel cinecomic, insomma, bisognerà attendere la sua uscita nelle sale prevista l’anno prossimo!

Fonte: GR

© RIPRODUZIONE RISERVATA