telegram

Avengers 4: Wong nasconde uno sconvolgente segreto?

Un twist decisamente inaspettato per il cinecomic Marvel...

Avengers 4: Wong nasconde uno sconvolgente segreto?

Un twist decisamente inaspettato per il cinecomic Marvel...

Avengers 4 / Wong

Attenzione, possibile SPOILER su Avengers 4

Online una nuova scottante teoria su Avengers 4, attesissimo cinecomic che chiuderà definitivamente la terza fase dell’Universo Cinematografico Marvel.

Qualche giorno fa, Benedict Wong – il braccio destro del Doctor Strangeha condiviso uno scatto dal set che non solo confermava il suo ritorno nel film, ma ci mostrava pure delle macabre protesi che gli venivano tolte dalla testa. Lì sul momento non ci abbiamo mica pensato, ma la domanda è legittima: perché diavolo Wong dovrebbe avere una “seconda” pelle? Vogliamo dire: che cos’ha lui di diverso rispetto gli altri esseri umani come Tony Stark, Steve Rogers o lo stesso Strange?

Ebbene, stando a diversi fan, quella foto sarebbe un lampante indizio che in verità Wong è… uno Skrull! Per i meno informati: gli Skrull sono una razza aliena la cui principale capacità è proprio quella di poter assumere le sembianze di qualsiasi essere; siccome i villain saranno ufficialmente introdotti in Captain Marvel, è molto probabile che i nostri compaiano poi anche in Avengers 4 e nei film successivi dell’UCM. È da un po’ che si specula sul fatto che diversi dei nostri eroi possano essere in verità degli Skrull travestiti, quindi chissà che non ci sia anche Wong tra questi impostori? Che sotto la sua seconda pelle possa rivelarsi un alieno verde dall’aspetto minaccioso?

La teoria è intrigante, ma va chiaramente presa con le dovute pinze. Per sapere con certezza come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’uscita del blockbuster prevista l’anno prossimo!

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA