telegram

Avengers: Endgame, i fan notano qualcosa di molto strano in Spider-Man

Agli spettatori Marvel non sfugge proprio nulla!

Avengers: Endgame, i fan notano qualcosa di molto strano in Spider-Man

Agli spettatori Marvel non sfugge proprio nulla!

Avengers: Endgame

Alcuni giorni fa la Marvel ha rilasciato numerosi character poster di Avengers: Endgame, e oltre ai supereroi sopravvissuti allo schiocco di Thanos, sono presenti anche tutti i personaggi deceduti/polverizzati, da Loki al Doctor Strange, passando per Shuri, Black Panther, Star-Lord e Spider-Man. Proprio la locandina di quest’ultimo ha attirato l’attenzione di numerosi fa a cui non sfugge proprio nulla. Questi, infatti, hanno confrontato l’ultima immagine di Peter Parker con un frame a caso di Avengers: Infinity War, e la cosa sorprendente è che nel poster di Endgame Tom Holland ha palesemente i capelli più corti! Ora, ad aprirsi sono diverse opzioni:

1) Molto probabilmente la Marvel non ci ha fatto caso, e nonostante Holland avesse ormai un taglio di capelli diverso da Infinity War, ha deciso lo stesso di scattare la foto promo, incurante della verosimiglianza.

2) In verità, Peter Parker tornerà in vita in tempo prima dei titoli di coda di Avengers: Endgame, e lo vedremo tagliarsi i capelli verso la fine del film.

3) Spidey ha trovato un barbiere ovunque sia finito post-schiocco. Chi lo sa, forse esiste un parrucchiere dentro la Gemma dell’anima, o magari parte dei suoi capelli sono rimasti polvere, ed è per questo che ha un nuovo taglio.

Sappiamo ormai che la Marvel è attentissima ai dettagli, quindi è davvero curioso che questo piccolo particolare sia sfuggito. Dite che si tratti di una cosa insignificante, oppure potrebbe esserci qualcosa dietro? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere la release italiana di Avengers: Endgame prevista il 24 aprile: ormai manca meno di un mese, e l’hype è più palpabile che mai! Successivamente, ricordiamo che il giovane Parker tornerà poi al cinema con la sua seconda avventura solista, Spider-Man: Far From Home, la cui uscita è invece fissata a luglio.

Qui a confronto lo Spidey di Infinity War e quello del character poster di Endgame:

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA