telegram

Avengers: Endgame, Vedova Nera tornerà in vita? La risposta definitiva di Scarlett Johansson

L'attrice non lascia dubbi

Avengers: Endgame, Vedova Nera tornerà in vita? La risposta definitiva di Scarlett Johansson

L'attrice non lascia dubbi

Avengers

In Avengers: Endgame abbiamo visto la Vedova Nera di Scarlett Johansson sacrificarsi su Vormir per far ottenere la Gemma dell’Anima agli altri Vendicatori, ma diversi fan non è che siano proprio convinti della sua morte. Nel film, infatti, non c’è stato alcun funerale dedicato a lei, e alcuni pensano che alla fine dell’imminente standalone Black Widow (ambientato dopo i fatti di Captain America: Civil War), i Marvel Studios troveranno una maniera di farla tornare in vita, dovesse essere in un universo alternativo.

Ma sarà davvero così? A dare la risposta definitiva sull’argomento, adesso, è la stessa attrice, che ha dichiarato durante un’ospitata da Jimmy Fallon: «Black Widow mi ha dato una chiusura di cui avevo bisogno. Perché sai, sono stata spazzata nel precedente film [Avengers: Endgame], emotivamente e letteralmente. Ci sono poche certezze, ma la morte è una di queste. Ma la gente non ci crede, e le persone hanno tentato di convincermi che il mio personaggio non sia morto, o che magari esiste in un universo alternativo. Ma no, penso che la morte sia certa».

Scarlett toglie ogni dubbio: Vedova Nera è morta, non è sopravvissuta, e non è in nessun universo alternativo. Con tutta probabilità, insomma, Black Widow sarà proprio l’ultima volta in cui la vedremo sul grande schermo! Voi che ne pensate in proposito? Diretto da Cate Shortland, ricordiamo che l’atteso cinecomic uscirà nelle sale ad aprile del 2020, vantando uno stellare cast che comprende anche Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour, Ray Winstone, O-T Fagbenle, Michelle Lee e – stando ad alcune foto dal setWilliam Hurt.

QUI L’INTERVISTA DI SCARLETT CON JIMMY FALLON

© RIPRODUZIONE RISERVATA