Lo scorso anno vi abbiamo rivelato che la Sony Pictures aveva in cantiere un ambizioso progetto tutto al femminile: nientemeno che il reboot di Charlie’s Angels, celebre show degli anni ’70 già portato sul grande schermo nel 2000 con i volti di Drew Barrymore, Lucy Liu e Cameron Diaz.
Il nuovo adattamento sarà diretto da Elizabeth Banks, e per il momento – nonostante non siano ancora state confermate – Kristen Stewart e Lupita Nyong’o sembrerebbero essere le più papabili per interpretare due delle tre detective protagoniste. E il terzo angelo?
Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, l’attrice Naomi Scott starebbe concludendo le trattative per entrare a far parte del cast del reboot, le cui riprese dovrebbero iniziare a settembre a Berlino. Nota per aver interpretato il ruolo di Kimberly nel recente Power Rangers, l’attrice è inoltre stata scelta dalla Disney per prestare il volto alla principessa Jasmine nel remake live-action di Aladdin.
Anche in questo caso si tratta comunque di una notizia da prendere con le pinze, ma che se dovesse rivelarsi veritiera, significherebbe che finalmente abbiamo il celebre trio al completo e pronto per entrare in azione!
Vi ricordiamo che l’uscita di Charlie’s Angels negli Stati Uniti è prevista per il 7 giugno 2019, non ci vorrà molto quindi prima che arrivi una conferma ufficiale del casting. Nell’attesa, cosa ne pensate delle tre potenziali protagoniste?
© RIPRODUZIONE RISERVATA