Deadpool 2: riprese aggiuntive in vista della nuova versione in uscita a dicembre
telegram

Deadpool 2: riprese aggiuntive in vista della nuova versione in uscita a dicembre

Il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds tornerà nei cinema statunitensi poco prima di Natale

Deadpool 2: riprese aggiuntive in vista della nuova versione in uscita a dicembre

Il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds tornerà nei cinema statunitensi poco prima di Natale

Deadpool 2

Sappiamo ormai che Deadpool 2 tornerà nei cinema statunitensi il 21 dicembre in una nuova versione non più rated-r (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti) bensì pg-13, ma a quanto pare non si tratterà solo di una versione alleggerita, ma di un’opera che presenterà dalla sua diverse scene inedite realizzate ad hoc!

Hanno infatti dichiarato gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick: «Abbiamo girato delle nuove scene, e pure recentemente. Dopo l’uscita di Deadpool 2, ci siamo riuniti e abbiamo avuto l’idea di farne una versione pg-13. Stavamo proponendo delle idee, e penso fosse stato Ryan [Reynolds] ad aver avuto la pensata definitiva, e con eccitazione siamo andati tutti allo studio. Ci hanno detto, “Sì, facciamolo, fate partire le cineprese”. Circa 2 mesi fa ci siamo ritrovati sul set a girare delle nuove scene. Ryan indossava il costume e la gang era tornata insieme. È venuto benissimo quindi siamo molto eccitati al riguardo».

L’intenzione della squadra, insomma, è di offrire una versione nuova del film, senza però perderne lo spirito. Hanno proseguito gli scrittori: «Penso che sarà abbastanza sovversivo e divertente, qualcosa che solamente Deadpool può fare. Credo che sarà una vera gioia non solo per un pubblico nuovo, ma anche per gli spettatori che hanno già visto e amato i film di Deadpool».

Insomma, chissà quali sorprese ha in serbo questa nuova variante di Deadpool 2? Di certo, la curiosità non ci manca!

Fonte: Slash Film

© RIPRODUZIONE RISERVATA