Continuate a nutrire dei dubbi su Harry Styles, frontman degli One Direction scelto da Christopher Nolan tra i protagonisti del suo nuovo film Dunkirk? Ebbene, allora sappiate che non solo il regista è assolutamente soddisfatto del lavoro del suo nuovo pupillo, ma ha addirittura deciso di aumentargli le scene e le battute!
Racconta una talpa del Mirror: «Chris aveva già grande fiducia nelle capacità recitative di Harry, ed è per questo che gli ha dato un ruolo. Ma lui ha sorpreso tutti con la sua naturalezza come attore, s’impegna davvero tanto per la parte. Aveva senso aumentargli il tempo sullo schermo. Lui è naturale davanti alla cinepresa, e di certo avere una delle più grandi popstar del mondo a bordo del progetto è un’enorme aggiunta. Originariamente a Harry erano stati dati pochi dialoghi, ma Chris ha voluto premiarlo aggiungendone altri».
Insomma, curiosi di vedere come se la cavi effettivamente il cantante sul grande schermo? Appuntamento all’estate del 2017 per l’uscita del film nelle sale!
Fonte: Mirror
© RIPRODUZIONE RISERVATA