Siamo ancora in attesa di scoprire chi interpreterà Nightmare nell’annunciato Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma grazie a una fan art dell’artista BossLogic abbiamo la possibilità di ammirare l’attrice Eva Green nei panni del personaggio.
Incubo, villain dei fumetti Marvel che fronteggerà lo Stregone Supremo nel sequel delle avventure di Doctor Strange, viene mostrato in bianco e nero, ma con in più il dettaglio degli occhi verdi fiammeggianti che lo contraddistinguono, analoghi a quelli dell’attrice di The Dreamers, vista di recente anche nel Dumbo di Tim Burton.
Eva Green campeggia al centro del poster con accanto a sé Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e viene definita dall’autore dell’immagine «una donna bella ma allo stesso tempo spaventosa».
Tuttavia il personaggio di Nightmare, nelle pagine dei Marvel Comics, è generalmente rappresentato come uomo, quindi è naturale pensare che la Marvel e il regista Scott Derrickson stiano in realtà cercando un interprete maschile per la parte (quello di Eva Green, per il momento, è naturalmente solo un rumor).
Incubo, creato da Stan Lee e Steve Ditko, è il sovrano della dimensione del sogno, in cui trascina gli umani torturati nel sonno, e cavalca un cavallo di nome Dreamstalker.
Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato descritto come il primo film autenticamente spaventoso del MCU e avrà dei forti accenni horror e gotici. L’uscita prevista è fissata per il 7 maggio del 2021.
Qui potete ammirare l’immagine.
E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Fonte: MovieWeb
© RIPRODUZIONE RISERVATA