Nelle ultime settimane abbiamo avuto diversi rumor su Guardiani della Galassia Vol. 3, e tra questi, voci sempre più insistenti sostengono che l’atteso sequel possa intitolarsi veramente Asgardians of the Galaxy, come suggerito da Thor alla fine di Avengers: Endgame. Il titolo parrebbe esser stato preso bene da molti fan, ma non sono mancati nemmeno i detrattori, i quali si sono rivolti direttamente a James Gunn su Instagram chiedendogli di non scegliere assolutamente quel titolo.
Ebbene, a dire la sua in proposito, adesso, è direttamente il regista, che ha risposto alle lamentele con una semplice e breve frase: «Non preoccupatevi». Due parole, ma che servono proprio a smentire chiunque dica che il Volume 3 della saga si chiamerà Asgardians of the Galaxy. Il nostro non ha chiaramente svelato quale sarà il vero titolo del blockbuster, ma qualcosa ci dice che non ricorreranno a chissà quale inventiva, mantenendo la tradizione con un secco Guardiani della Galassia Vol. 3, voi che dite?
Il cinecomic, ricordiamo, non ha ancora attualmente una data d’uscita: Gunn, infatti, è ancora impegnato con la preparazione di The Suicide Squad per la DC, e stando agli ultimi report, l’autore non inizierà a lavorare sul nuovo film dei Guardiani fino a quando non avrà finito i suoi impegni con la “casa avversaria”. Siccome The Suicide Squad uscirà nelle sale nel 2021, però, a occhio e croce per i Guardiani punteremmo al 2022, ma attendiamo eventuali conferme al Comic-Con di San Diego previsto a luglio!
Fonte: JG
© RIPRODUZIONE RISERVATA