Gli ultimi anni sono stati molto intensi per la saga di Harry Potter. Dopo anni di assopimento, JK Rowling ha acconsentito a uno spettacolo teatrale ispirato ai suoi libri, Harry Potter e la Maledizione dell’Erede e la Warner Bros. ha dato vita a un nuovo franchise: Animali Fantastici e dove trovarli, che sarà composto da ben cinque film, tutti scritti dalla Rowling e diretti da David Yates.
Con tutto questo movimento intorno al personaggio, non c’è da stupirsi che in molti sperino in un ritorno dell’attore che ha dato volto e fattezze al maghetto più amato al mondo: Daniel Radcliffe. A porgli la fatidica domanda un giornalista di Good Morning Britain, che ha avuto modo di incontrare l’attore di recente.
Radcliffe ha parlato del suo amore per il franchise e per i suoi fan, nonostante la sua carriera lo abbia portato ad allontanarsi da qual mondo magico. Ma quando gli viene chiesto se tornerebbe a vestire i panni di Harry, lui risponde: «Non lo so. Non ne sono sicuro, è passato così tanto tempo. Harry è cresciuto ormai. Davvero non saprei, penso che sia un’ipotesi estremamente teorica. Se dovesse trasformarsi in qualcosa di concreto, potrei sicuramente prenderlo in considerazione».
Cosa ne pensate?
Qui il video:
Fonte: Good Morning Britain
© RIPRODUZIONE RISERVATA