Harry Potter era innamorato di Draco Malfoy. O almeno, così dice Tom Felton
telegram

Harry Potter era innamorato di Draco Malfoy. O almeno, così dice Tom Felton

L'interprete di Draco ne è assolutamente convinto

Harry Potter era innamorato di Draco Malfoy. O almeno, così dice Tom Felton

L'interprete di Draco ne è assolutamente convinto

Harry Potter

Diversi appassionati di Harry Potter, quelli che impazziscono per le fanfiction, si sono sempre divertiti a immaginare una possibile love story tra il maghetto occhialuto e il suo rivale, Draco Malfoy. I due non hanno mai avuto un flirt né nei romanzi di J.K. Rowling né al cinema, ma sappiate che secondo Tom Felton, interprete di Draco sul grande schermo, Harry era seriamente innamorato di lui!

La questione, infatti, è venuta fuori durante un segmento del programma In the Know, e quando gli hanno fatto notare che Harry potrebbe esser stato sempre innamorato di Draco nonostante stesse con Ginny, la replica dell’attore è stata assolutamente affermativa: «Ah! Penso che fosse una cosa evidente. Harry ha sempre avuto una cotta per Draco. Non riusciva a nasconderlo». Presente in studio è anche Rupert Grint, interprete di Ron Weasley, che dal canto suo, ha invece dichiarato che secondo lui Potter aveva dei sentimenti pure nei confronti di Ron, al che Felton ha risposto: «Sì, esatto. Si trovava di fronte a un bivio».

È chiaro che i due interpreti stiano solamente scherzando, ma il loro scambio di battute avrà di sicuro esaltato chiunque veda in Harry e Draco una potenziale coppia! E credeteci, sono probabilmente più numerosi di quanto crediate, e basti pensare che l’anno scorso, BuzzFeed ha condotto un sondaggio chiedendo ai propri lettori quali personaggi immaginari dovrebbero mettersi insieme, e molti hanno risposto proprio Harry e Draco. Voi che dite?

Perennemente attivo, ricordiamo che prossimamente Felton tornerà al cinema con Whaling, commedia diretta da Sean McEwen in cui lo troveremo al fianco di Wendi McLendon-Covey e David Koechner.

Fonte: Cosmopolitan

© RIPRODUZIONE RISERVATA