Dopo aver monopolizzato l’attenzione del web con l’atteso trailer di Morbius, l’attore Jared Leto torna a far parlare di sé per via di un misterioso post condiviso su Instagram. Misterioso, bizzarro, folle… a voi la scelta.
Come apprendiamo dal sito CB infatti, nelle ultime ore l’interprete ha pubblicato un breve filmato in cui si rivolge direttamente ai suoi fan, con queste parole:
«Ciao a tutti, sono il vostro vecchio amico Jared Leto. Ho pensato a delle cose in questo periodo. Mi mancate. Ci conosciamo da tanto tempo ormai, e probabilmente dovrei darvi il mio numero di telefono. È da un po’ che mi piacerebbe sentirvi. Mandatemi un messaggio, ditemi se vi manco. Cosa sta succedendo? Vi risponderò. Il numero è 213.335.2223.»
Chiaramente, in molti si stanno chiedendo cosa ci sia sotto e se si tratti di un qualche tipo di mossa pubblicitaria legata, magari, al debutto del cinecomic che lo vedrà protagonista. Anche se, a giudicare dai commenti, sembra proprio che sia tutto vero e che i fan stiano ricevendo delle reali risposte dall’attore. Insomma, cosa bolle in pentola? E soprattutto, cosa ne pensate?
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA