La prima sinossi di The Eternals porta l'UCM in una nuova direzione
telegram

La prima sinossi di The Eternals porta l’UCM in una nuova direzione

Il nuovo cinecomic Marvel dovrebbe uscire a novembre del 2020

La prima sinossi di The Eternals porta l’UCM in una nuova direzione

Il nuovo cinecomic Marvel dovrebbe uscire a novembre del 2020

Marvel

Oltre ad averci svelato i cinecomic Marvel in uscita nel 2020, That Hashtag Show ha anche riportato la prima potenziale sinossi di The Eternals, nuovo cinecomic che dovrebbe espandere l’UCM in territori mai visti fino ad oggi.

Riporta il sito: «La storia di The Eternals si ambienta milioni di anni fa, quando degli esseri cosmici conosciuti come i Celestiali hanno fatto degli esperimenti genetici sugli esseri umani, creando gli individui super potenti così come delle più malvagie ramificazioni note come Devianti. I due gruppi si sono combattuti nel corso di tutta la Storia per determinare la razza definitiva. La trama vede una love story tra Ikaris, un uomo dotato dell’energia cosmica, e Sersi, che desidera vivere tra gli esseri umani».

Insomma, l’atteso film potrebbe addirittura partire milioni di anni fa, aprendo delle porte decisamente inedite per Kevin Feige e soci! Voi che ne pensate in proposito? Va sottolineato che la sinossi riportata da That Hashtag Show non è stata confermata dai piani alti della major, quindi prendetela con le dovute pinze!

Diretto da Chloé Zhao, ricordiamo che The Eternals dovrebbe uscire nelle sale il 6 novembre del 2020.

Fonte: THS

© RIPRODUZIONE RISERVATA