Ieri i fan italiani della Saga di Twilight hanno potuto abbracciare ancora una volta i loro beniamini Nikki Reed e Jackson Rathbone (i vampiri Rosalie e Jasper Hale), presenti nella capitale per la presentazione di un assaggio di Breaking Dawn – Parte 1 al Festival di Roma. L’appuntamento, organizzato da Eagle Pictures. si è svolto al cinema Moderno di Roma dove i due hanno introdotto la visione dei primi tre film della serie.
Tanti i Twilighter accorsi per poter vedere da vicino i propri beniamini e, sommerso dalle loro urla festanti, anche Best Movie era presente ed è riuscito a incontrare i due attori che hanno posato per una foto con la nostra Breaking Dawn Special Edition e ci hanno raccontato di questa loro trasferta romana e dei fan italiani:
Best Movie: Qual è stato l’impatto con i fan italiani? Vi state godendo il soggiorno romano?
Nikki Reed e Jackson Rathbone: Assolutamente fenomenale, abbiamo appena visitato il Colosseo e fatto un giro per la città, è bellissima!
BM: Avete buttato la moneta nella Fontana di Trevi?
NR: No, me l’hanno detto ma non l’ho ancora fatto.
JR: Si si io l’ho buttata e ho espresso dei desideri (lo dice canticchiando ndr).
BM: Avete gustato un pò di cibo italiano?
NR: Oh si, ieri sera abbiamo mangiato dell’ottimo pesce e oggi la pasta.
BM: Ottimo! D’altronde il cibo è uno dei nostri orgogli. Potete dirci qualcosa a proposito dei fan italiani?
JR: Sono dolcissimi, meravigliosi. Ogni volta che li abbiamo incontrati ci hanno fatto sentire tutto il loro affetto e il loro supporto. Erano sempre sorridenti. abbiamo lavorato duramente in questi anni per rendere al meglio i film di Twilight e sentire il loro calore per noi è importantissimo perchè ci ripaga di tutto.
NR: E poi pur non avendo ancora visto il film sono così entusiasti e fiduciosi e questo per noi è bellissimo.
I due si sono poi spostati all’interno della sala dove – con la moderazione della conduttrice radiofonica Rosaria Renna – hanno descritto brevemente The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, hanno scherzato tra loro, facendosi boccacce e addirittura improvvisando dei passi di danza, scatenando l’entusiasmo dei presenti.
L’appuntamento con The Twilight Saga: Breaking Dawn, diretto da Bill Condon, è fissato per il 16 novembre data in cui i fan italiani potranno vederlo in anteprima mondiale al cinema. Nel resto del mondo il film uscirà infatti il 18 novembre.
Scopri i 15 minuti di Breaking Dawn visti in anteprima al Festival di Roma
Leggi il resconto della conferenza stampa di Roma con Jackson Rathbone e Nikki Reed
Leggi anche tutte le notizie su Breaking Dawn
Guarda la photogallery del film
© RIPRODUZIONE RISERVATA