Parrebbe proprio che Once Upon a Time in Hollywood, nuova attesissima opera di Quentin Tarantino, sia ormai in piena fase casting. Di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt sappiamo già da un pezzo, ma negli ultimi giorni, oltre alla conferma di Margot Robbie, abbiamo saputo che sono in trattative anche Kurt Russell, Tim Roth, Michael Madsen e Burt Reynolds. Ora, ecco un’ulteriore novità: stando a quanto riporta Deadline, attualmente pure Timothy Olyphant sta negoziando per una parte da co-protagonista!
Ok, non sarà celebre quanto Pitt e DiCaprio, ma di certo i fan non gli mancano, e basti pensare alle sue 3 serie cult, Damages, Deadwood e Justified – L’uomo della legge. Non dimentichiamoci, poi, che l’attore è stato anche il protagonista di Hitman – L’assassino, oltre ad aver avuto un ruolo in Sono il numero quattro e Fuori in 60 secondi.
Insomma, il suo eventuale ingresso in squadra è da considerarsi assolutamente un punto aggiuntivo, non trovate anche voi? Once Upon a Time in Hollywood, ricordiamo, uscirà nelle sale ad agosto dell’anno prossimo. La trama del film è ancora top secret, ma quello che sappiamo è che ruoterà attorno a Hollywood e alla terribile gang del noto criminale Charles Manson!
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA