Dopo aver dato un primo sguardo a John Boyega in tuta da pilota di Jeager nelle foto dal set dell’atteso Pacific Rim: Uprising di Steven S. DeKnight, ecco che oggi arriva online un’indiscrezione direttamente dalla pagina Instagram del direttore della fotografia Dan Mindel.
L’artista ha infatti condiviso via social un’apparentemente innocua foto che mostra una camera da presa mentre sta girando alcune scene. Il fatto è che sulla stessa si nota un appunto che se zoomato si scopre essere una lista di nomi segnati ognuno con un diverso colore: Newt (Charlie Day) in arancione, Gotlieb (Burn Gorman) in giallo e si leggono anche i nomi di Karl Urban come un certo Quan e quello di Rinko Kikuchi, vista già nel primo film nei panni della protagonista femminile Mako. Che i due attori siano effettivamente presenti nel cast dell’atteso film?
Al momento la notizia non è stata commentata dalla parte interessata, ma data la fonte restiamo a breve in attesa di qualche conferma (probabile) o smentita, ricordandovi che Pacific Rim: Uprising uscirà nelle sale il 23 febbraio 2018. Ecco la foto e lo zoom:
© RIPRODUZIONE RISERVATA