Il tabloid americano TMZ ha pubblicato il testo integrale del biglietto d’addio di Cathriona White, la fidanzata di Jim Carrey che si è tolta la vita lo scorso 29 settembre 2015.
La donna lo scrisse poco prima di morire e sembrerebbe confermare il fatto che Cathriona si trovasse in un profondo stato depressivo dovuto alla rottura con l’attore. Il biglietto venne ritrovato dalla polizia vicino al corpo inerme della ragazza. Queste le sue ultime parole: «Ho trascorso gli ultimi tre giorni nell’incredulità a pensare che non sei più qui. Posso andare avanti con il cuore spezzato e provare a rimettere insieme i pezzi. Potrei farlo, è solo che non ne ho la forza questa volta. Mi dispiace che tu abbia creduto che non ci fossi per te. Ho provato a darti il meglio di me». Continua lasciando a Jim Carrey carta bianca per il funerale e chiedendogli scusa: «Non so niente sui funerali o cose del genere. Tu sei la mia famiglia perciò qualunque scelta farai andrà bene. Ti prego, perdonami. Ho capito che non sono fatta per stare a questo mondo».
Ma non solo, il tabloid riporta anche che la trentenne aveva già provato a suicidarsi nel 2012, dopo la morte di suo padre, e il giorno in cui si è tolta vita, ricorreva il terzo anniversario della morte dell’uomo.
Leggi anche: Jim Carrey dopo il suicidio della fidanzata «Sono shockato»
Fonte: TMZ
Foto: Getty Images e Instagram