Sylvester Stallone svela il film più orrendo della sua intera carriera
telegram

Sylvester Stallone svela il film più orrendo della sua intera carriera

Il divo non ha assolutamente dubbi

Sylvester Stallone svela il film più orrendo della sua intera carriera

Il divo non ha assolutamente dubbi

Sylvester Stallone

Qual è stato il peggior film della carriera di Sylvester Stallone? Il divo non ha assolutamente dubbi: trattasi di Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno di Steven C. Miller, che guardacaso, ha attualmente una pessima media del 3,8/10 su IMDb. A dichiararlo è lo stesso Sly in un post su Instagram, in cui ha invece lodato il lavoro fatto da John Herzfeld per il terzo capitolo del franchise, Escape Plan 3 – L’ultima sfida.

Qui le parole del venerato attore: «Eccomi qua con il mio amico di vecchia data, il regista John Herzfeld, che ha diretto l’imminente Escape Plan 3 – L’ultima sfida. Escape Plan 2 è stato davvero il film più orrendamente prodotto in cui mi è capitato la sfortuna di recitare, ma questo nuovo film è stato realizzato in un lasso di tempo straordinariamente corto, 17 giorni, dal tramonto all’alba, senza pause, mangiavamo mentre lavoravamo!!!!». Sly ha poi condiviso un video mostrandoci una scena d’azione di Escape Plan 3 di cui va molto fiero, e che è stato realizzato senza coreografie e in un unico pianosequenza. «Senza ombra di dubbio l’unica scena di combattimento che abbia mai fatto senza coreografia e senza sapere cosa sarebbe successo!! Nessuno fa più cose di questo genere, è stata dura ma ne è valsa la pena», ha concluso l’attore.

Escape Plan 3, ricordiamo, sarà proiettato in anteprima il 3 luglio al Cine&Comic Fest di Genova, per poi approdare nel resto delle sale italiane il 4 luglio. Nel cast assieme a Sly: Dave Bautista, Malese Jow, Devon Sawa, 50 Cent, Harry Shum Jr., Jin Zhang e Jaime King.

QUI IL VIDEO PUBBLICATO DALL’ATTORE

© RIPRODUZIONE RISERVATA