Sappiamo ormai che Robert Pattinson vestirà i panni dell’Uomo Pipistrello in The Batman, e questa scelta di casting ha un po’ diviso i fan del mitico supereroe. Alcuni sostengono Robert e confidano che farà un ottimo lavoro; altri, invece, non riescono proprio a dimenticarsi il suo Edward Cullen di Twilight, trovandolo quindi inadatto alla parte di Bruce Wayne.
A dire la sua sull’argomento, adesso, è anche Robert Downey Jr., l’Iron Man dell’Universo Cinematografico Marvel, che dal canto suo, si dichiara assolutamente curioso: «Voglio vedere che cosa farà Pattinson. Mi piace quel tizio», ha detto Downey durante una recente intervista, esprimendo la sua approvazione per il casting.
Insomma, l’hype per The Batman cresce ogni giorno di più, e le aspettative sono decisamente alle stelle! Diretto da Matt Reeves, ricordiamo che il cinecomic arriverà nelle sale a giugno del prossimo anno, vantando un ricco cast che comprende anche Zoe Kravitz (Catwoman), Colin Farrell (Pinguino), Andy Serkis (Alfred Pennyworth), Paul Dano (Enigmista), John Turturro (Carmine Falcone) e Jeffrey Wright (Commissario Gordon).
Fonte: Joe Rogan
© RIPRODUZIONE RISERVATA