The Batman: Zoe Kravitz ha chiesto un costume da Catwoman più largo
telegram

The Batman: Zoe Kravitz ha chiesto un costume da Catwoman più largo

L'attrice ha chiesto a Matt Reeves che il suo costume venga modificato prima del ritorno sul set

The Batman: Zoe Kravitz ha chiesto un costume da Catwoman più largo

L'attrice ha chiesto a Matt Reeves che il suo costume venga modificato prima del ritorno sul set

Batman

Zoe Kravitz (Big Little Lies, Animali fantastici 2) ha dovuto sottoporsi a un intenso regime di allenamento per prepararsi al ruolo di Catwoman per il The Batman di Matt Reeves, e ora che la produzione del film si è temporaneamente sospesa, l’attrice sta facendo del suo meglio per mantenere il suo programma rigoroso durante la quarantena.
Alla Kravitz è stato chiesto cosa potesse condividere su The Batman e sul suo ruolo di Selina Kyle durante una recente intervista con Vanity Fair e, chiaramente, l’attrice ha dovuto trattenersi dallo svelare dettagli succosi sulla trama.
Ha rivelato, però, che la sua preparazione come Catwoman continua con l’aiuto di un trainer virtuale, per non farle perdere la forma acquisita con tanta fatica.
Ecco cos’ha detto l’attrice: «Quindi, a dirla tutta, non è che lo studio mi abbia chiamato, dicendomi: “Hey stronza, non ingrassare!”. Ma mi sono allenata per quattro o cinque mesi e le prime due settimane in cui mi sono auto-messa in quarantena, ho subito scritto a Matt (Reeves, il regista, Ndr), dicendogli: “Forse, dovremo fare in modo che il costume della gatta si adatti a un paio di taglie in più quando finirà la quarantena”».
La Kravitz ha affermato di aver quindi deciso di impegnarsi in un nuovo programma di allenamento di cinque giorni alla settimana, lasciandosi la possibilità di avere i suoi fine settimana liberi per concedersi “cibo, vino ed erba” (sì, sì, avete capito bene!).
È ottimo per la mia salute mentale. Cibo e vino mi stanno dando gioia in questo momento. Quindi nel week end mangio qualunque cosa io voglia. Però, ovviamente, cerco di tenermi in una forma decente, per non dover poi ricominciare tutto daccapo“.
The Batman come sappiamo da qualche giorno uscirà nei cinema il 1 ° ottobre 2021, spostandosi in avanti rispetto alla data di rilascio originale prevista per il giugno 2021.
Il film, come sappiamo, vedrà Robert Pattinson nei panni del Cavaliere oscuro, Jeffrey Wright nel ruolo del commissario Gordon, Paul Dano in quello dell’Enigmista, Colin Farrell nei panni del Pinguino ed Andy Serkis come Alfred. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA