Universo Marvel: ecco l'amatissimo divo che vorrebbe assolutamente interpretare Wolverine
telegram

Universo Marvel: ecco l’amatissimo divo che vorrebbe assolutamente interpretare Wolverine

Per noi sarebbe assolutamente perfetto!

Universo Marvel: ecco l’amatissimo divo che vorrebbe assolutamente interpretare Wolverine

Per noi sarebbe assolutamente perfetto!

Wolverine Marvel

Hugh Jackman ha ormai definitivamente mollato i panni di Wolverine dopo Logan, e semmai il personaggio dovesse poi entrare nell’Universo Cinematografico Marvel, con tutta probabilità a interpretarlo sarà un altro attore. La domanda è: chi sarà questo attore?

Forse Kevin Feige e soci stanno già iniziando a guardarsi in giro o forse no, ma sappiate che uno che ci starebbe alla grande è niente di meno che Keanu Reeves, l’eletto di Matrix nonché volto di John Wick! Durante un’intervista con Screen Geek, infatti, il nostro ha dichiarato di voler assolutamente vestire i panni del mutante artigliato, sottolineando poi che oltre a lui, non ci sono altri personaggi dei fumetti che vorrebbe interpretare. L’idea ci piace tantissimo: Wolverine è immortale e pure Keanu Reeves, che dal canto suo pare non invecchiare mai, e di certo l’attore non è nuovo nei territori dell’action. Keanu, poi, ha una certa impassibilità e freddezza nello sguardo che secondo noi ben si addice al mutante, ma è anche capace di disperarsi e di regalare eventuali momenti di dramma.

Insomma, noi stiamo con Reeves! Voi che ne pensate in proposito? E soprattutto: chissà che cosa ne pensino i Marvel Studios e Kevin Feige?

Fonte: SG

© RIPRODUZIONE RISERVATA