Sappiamo ormai che esiste la possibilità che a seguito di Avengers 4, Chris Evans molli definitivamente i panni di Captain America lasciando l’iconico ruolo a qualcun altro, e stando a un rumor arrivato qualche settimana fa, questo qualcuno potrebbe essere niente di meno che John Cena, star del wrestling e attore visto in film come Un disastro di ragazza, Giù le mani dalle nostre figlie e Presa mortale.
A dire la sua in proposito, adesso, è direttamente l’interprete, che ha dichiarato durante un’ospitata da Ellen DeGeneres: «Davvero c’è un rumor? Finalmente sta succedendo! Se la voce è là fuori, se la gente di Captain America sta ascoltando e sta guardando in questo momento, sappiate che io ci starei alla grande. Lo farei, perché penso che sarei un buon Captain America… e poi ho già rovinato l’infanzia di tutti, quindi peggio non potrebbe andare!».
Insomma, il nostro parrebbe non sapere nulla dei rumor che lo vogliono come nuovo Cap al posto di Evans, ma si dichiara comunque assolutamente disponibile a interpretare l’amato supereroe! Voi che ne pensate in proposito? E soprattutto: chissà che cosa ne pensano Kevin Feige e i piani alti della Marvel?
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA