A casa tutti bene - La serie
telegram

A casa tutti bene – La serie

A casa tutti bene – La serie

A casa tutti bene – La serie

Titolo: A casa tutti bene - La serie

Numero di Stagioni: 1

Numero di Episodi: 8

Anno di Partenza: 2021

Data Uscita: 20/12/2021

Nazione: Italia

Showrunner: Gabriele Muccino

Cast: Laura Morante (Alba Ristuccia), Francesco Acquaroli (Pietro Ristuccia), Francesco Scianna (Carlo Ristuccia), Silvia D’Amico (Sara Ristuccia), Simone Liberati (Paolo Ristuccia), Euridice Axen (Elettra), Sveva Mariani (Luna), Francesco Martino (Manuel), Laura Adriani (Ginevra), Antonio Folletto (Diego), Paola Sotgiu (Maria Mariani), Valerio Aprea (Sandro Mariani), Alessio Moneta (Riccardo Mariani), Emma Marrone (Luana), Milena Mancini (Beatrice)

Produzione: Sky, Lotus Production

La famiglia Ristuccia è da 40 anni proprietaria del ristorante San Pietro, uno dei più rinomati locali della Capitale, in zona Gianicolo. Carlo, la nuova compagna Ginevra e la sorella Sara sono sempre lì, tutti i giorni, ad aiutare i genitori Pietro e Alba nella gestione dell’attività. Assente da questa, è sempre stato il fratello Paolo, andato da tempo a inseguire in Francia il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. Adesso Paolo, reduce da un logorante divorzio, torna a casa dei genitori sconfitto professionalmente e senza più un soldo in tasca, con la sola speranza di poter crescere suo figlio Giovanni, di 11 anni.
Anche Carlo ha una figlia, Luna, una ex moglie, Elettra, e una compagna che mal tollera il suo passato sentimentale: Ginevra, mai davvero accettata dalla famiglia Ristuccia e vista come una rovina famiglie. E infine Sara, sposata con Diego che però le è infedele.

Un giorno, però, un avvenimento gravissimo e rimasto segreto per decenni torna a sconvolge gli equilibri familiari. I Mariani, un altro ramo della famiglia, reclamano un posto all’interno dell’attività, minacciando di far riemergere un terribile segreto dal passato dei Ristuccia che ancora oggi ha delle profonde conseguenze nelle vite dei nostri protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA