Agents of S.H.I.E.L.D., tra le più rinomate serie tv targate Marvel, è ormai vicina alla sua fine. A sostenerlo è direttamente il suo protagonista Clark Gregg (Phil Coulson), secondo cui lo show si concluderà probabilmente con la sua settima stagione. «È quello che ho sentito. L’annuncio che ho letto è stato: due altre stagioni, 6 e 7», ha dichiarato l’attore durante una recente intervista.
La cosa non è affatto molto sorprendente: Agents of S.H.I.E.L.D., infatti, ha registrato grandi numeri di audience con la sua prima stagione, ma i rating si sono poi costantemente abbassati di stagione in stagione. Secondo molteplici report, la ABC era ormai sul punto di cancellare lo show dopo la quarta season, ma a insistere per la sua salvezza fu la Disney. Con l’imminente arrivo del servizio di streaming della Casa di Topolino, Disney+, con tutta probabilità la Marvel farà un riassestamento dei propri show, e questo potrebbe proprio significare l’inevitabile cancellazione di Agents of S.H.I.E.L.D. Poco male comunque, dato che già arrivare alla settima stagione è un invidiabile traguardo per qualsiasi serie, non trovate anche voi? L’importante è che gli sceneggiatori abbiano modo di chiudere le varie storyline come si deve!
La sesta stagione dello show, ricordiamo, debutterà a maggio (qui il suo intrigante trailer), ma prima ancora, Phil Coulson sarà invece tra i protagonisti di un cinecomic Marvel che potrete direttamente godervi sul grande schermo, e stiamo chiaramente parlando di Captain Marvel, la cui uscita è fissata per il 6 marzo. Con Clark Gregg nell’avventura, ci saranno Brie Larson, Samuel L. Jackson, Jude Law, Lee Pace, Djimon Hounsou, Ben Mendelsohn, Annette Bening, Gemma Chan e McKenna Grace.
Fonte: Den of Geek
© RIPRODUZIONE RISERVATA