Svelata la prima foto della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., e a quanto pare, la squadra avrà un nuovo capo che prenderà il posto di Phil Coulson (Clark Gregg), il quale, ricordiamo, ha preferito restare a Tahiti assieme a Melinda (Ming-Na Wen) in attesa della sua incombente morte.
Ebbene, il nuovo direttore altro non è che Mack, amato personaggio interpretato da Henry Simmons! Ha dichiarato l’attore in proposito: «Personalmente, amo la sfida che porta l’essere il nuovo direttore della S.H.I.E.L.D. Mack ha lavorato fianco a fianco con la gente che adesso si trova a guidare, e questo va a suo vantaggio: lui è uno di loro. Ma una cosa che potrebbe intralciare l’abilità di Mack è la sua riluttanza nel mettere le persone che ama in pericolo. Questo potrebbe portare a delle dure decisioni. Quali sacrifici dovranno essere fatti?».
Insomma, voi che ne pensate in proposito? E soprattutto: chissà se Coulson potrebbe tornare, magari anche solo per un breve cameo? La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ricordiamo, andrà in onda su ABC a luglio del 2019.
QUI LA PRIMA FOTO UFFICIALE PUBBLICATA IN ESCLUSIVA DA TVLINE
© RIPRODUZIONE RISERVATA