È ufficiale: Agents of S.H.I.E.L.D. si concluderà con la settima stagione prevista durante l’estate del 2020. A svelarlo è Jeph Loeb, capo della divisione televisiva della Marvel.
Lo show, ricordiamo, avrebbe dovuto originariamente concludersi con la quinta stagione, ma come ha raccontato Loeb, era stata direttamente la ABC a chiedere poi al team un nuovo ciclo di episodi, risultando nella sesta stagione attualmente in onda. Eppure, stavolta siamo veramente alla fine, e l’intera squadra sta ormai lavorando per regalare il miglior finale possibile per i fan l’anno prossimo.
Agents of S.H.I.E.L.D. è stata la prima serie tv in assoluto dell’Universo Cinematografico Marvel, e nel corso degli anni ha visto la partecipazione di amatissimi personaggi come Nick Fury, Maria Hill e addirittura Lady Sif, senza ovviamente dimenticarci di Phil Coulson. La sua conclusione, insomma, segnerà veramente la fine di un’era, e a questo punto, bisognerà solo aspettare e vedere come la Marvel intenda scrivere l’epilogo.
Il panel di Agents of S.H.I.E.L.D. al Comic-Con di San Diego, ricordiamo, si terrà stasera, e probabilmente per l’occasione avremo ulteriori dettagli su quest’annunciata fine.
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA