Agents of S.H.I.E.L.D: svelato il nome del nuovo personaggio di Clark Gregg
telegram

Agents of S.H.I.E.L.D: svelato il nome del nuovo personaggio di Clark Gregg

Dimenticatevi di Phil Coulson

Agents of S.H.I.E.L.D: svelato il nome del nuovo personaggio di Clark Gregg

Dimenticatevi di Phil Coulson

Agents of S.H.I.E.L.D.

La sorpresa è arrivata col trailer della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D: nonostante la morte di Phil Coulson, a palesarsi nel footage è un personaggio identico a lui e interpretato sempre da Clark Gregg. È lo stesso attore a confermare che quello non è più Coulson, ma piuttosto, un personaggio totalmente nuovo e che è frutto della combinazione di diversi character dei fumetti originali. Ebbene, ecco svelato adesso come si chiama il personaggio: Sarge, che può essere letto sia come un nome proprio sia come diminutivo di Sergente.

Il nome in questione non svela purtroppo alcun indizio aggiuntivo (nei comics non c’è nessun character che si chiami effettivamente Sarge), quindi per vedere che ruolo avrà nella serie bisognerà per forza attendere l’arrivo dei nuovi episodi previsto quest’estate su ABC. Aveva anticipato Gregg qualche settimana fa: «Nonostante il ruolo di Coulson si sia sempre evoluto e nonostante gli sceneggiatori mi rivelassero sempre dei nuovi lati del personaggio, lui è diventato una parte molto familiare per me, quindi mi sono ritrovato a dover cambiare tutto per interpretare improvvisamente quest’altra persona molto misteriosa, che non è Phil Coulson…e il mistero su chi sia quella persona e come mai abbia quell’aspetto, è qualcosa che hanno realizzato in maniera innovativa, si tratta di una cosa selvaggia e sono molto fortunato a interpretare il ruolo».

Insomma, quanto hype per la sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D? Nel cast dello show, ricordiamo, ci sono anche Chloe Bennet, Ming-Na Wen, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge e Henry Simmons.

Fonte: SR

© RIPRODUZIONE RISERVATA