Pronti a coprirvi ancora una volta gli occhi dalla paura? American Horror Story sta per tornare: manca poco all’uscita dell’undicesima stagione della serie antologica in corso dal 2011 e ora sono stati svelati molti nuovi dettagli.
A partire dal titolo: la nuova stagione avrà per sottotitolo “NYC” – acronimo di New York City. È la seconda volta che lo show creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk contiene nel titolo un luogo così specifico: dopo il primo celebre Murder House e i successivi Asylum, Coven, Freak Show e Hotel, la sesta stagione era ambientata a Roanoke. Successivamente, sono arrivati Cult, Apocalypse, 1984 e quindi la decima stagione dal titolo Double Feature, divisa in due parti (Red Tide e Death Valley) – dove abbiamo visto anche Macaulay Culkin.
I nuovi episodi di American Horror Story arriveranno su Hulu a partire dal 19 ottobre 2022: è probabile che la destinazione per l’Italia sia ancora una volta il canale Star di Disney+, riservato apposta a contenuti per adulti e horror come questo. Qui sotto, inoltre, potete vedere i poster condivisi dall’account ufficiale della serie.
Visualizza questo post su Instagram
Per quanto riguarda il cast, sarà ancora una volta un mix tra alcuni celebri nomi che fanno da tempo parte del franchise antologico (ogni stagione è a se stante e gli interpreti cambiano continuamente ruolo) e alcune new entry. Tra i fedelissimi, ritroveremo Denis O’Hare (apparso nella prima stagione, poi dalla terza alla sesta e ora di ritorno), Billie Lourd (presente da AHS 7 in poi), Leslie Grossman (AHS 8-11), Zachary Quinto (AHS 2) e Rebecca Dayan e Isaac Cole Powell da Double feature. Per la prima volta in American Horror Story invece vedremo: Charlie Carver, Russell Tovey, Karl Penn, Sandra Bernhard e Patti LuPone.
Visualizza questo post su Instagram
Non è ancora disponibile una sinossi per i dieci episodi di American Horror Story: NYC, ma una cosa è certa: ci sarà da aver paura. Cosa ne pensate? Esaltati dal ritorno della celebre saga horror? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: MovieStills
Fonte: IG
© RIPRODUZIONE RISERVATA