Disney+ ha appena diffuso il nuovo, atteso trailer di Andor, la nuova serie ambientata nel vasto universo di Star Wars e dedicata ad uno dei personaggi più apprezzati nel corso degli ultimi anni: la spia ribelle Cassian Andor, ancora una volta interpretata da Diego Luna.
TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALLA NOTIZIA
Lo show, concepito come un prequel del film Rogue One, è ambientato cinque anni prima degli eventi narrati nel lungometraggio e vede nel cast, al fianco del protagonista, anche nomi come Stellan Skarsgård, Adria Arjona e Fiona Shaw, Genevieve O’Reilly, Forest Whitaker, Denise Gough, Kyle Soller e Robert Emms.
Qui di seguito trovate la sinossi:
I dodici episodi esploreranno una nuova prospettiva dalla galassia di Star Wars concentrandosi sul viaggio intrapreso da Cassian Andor per scoprire quale differenza può fare nella battaglia contro l’Impero. La serie porta avanti la storia della nascente ribellione e mostra in che modo persone e pianeti vi sono stati coinvolti in un’era piena di pericoli, inganni e intrighi. In questo scenario, Cassian intraprenderà il percorso destinato a trasformarlo in un eroe ribelle.
Prodotta come sempre da Lucasfilm, Andor è creata da Tony Gilroy, che in precedenza ha firmato anche la sceneggiatura di Rogue One. La serie arriverà su Disney+ a partire dal 21 settembre.
Qui di seguito potete ammirare anche il nuovo poster:
© RIPRODUZIONE RISERVATA