Modern Love è una delle serie più attese del 2019, un progetto abbastanza inedito, pieno di star e pronto a stupire il pubblico il prossimo ano.
La serie è sviluppata da Amazon e prende le mosse da un podcast omonimo (come Homecoming) e molto apprezzato anche grazie alla partecipazione di una serie di attori e attrici di eccellente livello come Sandra Oh, Ellie Kemper e Giancarlo Esposito.
Modern Love sarà una serie antologica formata da otto episodi della durata di circa trenta minuti che racconteranno diverse facce dell’amore e delle relazioni sentimentali viste sotto diverse prospettive. Lo showrunner è John Carney mentre Sharon Horgan ed Emmy Rossum sono giù state scritturate per la direzione di alcuni episodi.
Le la produzione della serie è attualmente in corso a New York e oltre alle appena annunciate Anne Hathaway e Tina Fey il cast prevede un parco interpreti formato da John Slattery (Mad Men), Dev Patel (The Newsroom), Catherine Keener (Kidding), Andy Garcia (Ballers), Cristin Milioti (BlackMirror), Brandon Victor Dixon (Power), Olivia Cooke (Bates Motel), Andrew Scott (Sherlock), Julia Garner (Ozark), Shea Whigham (Homecoming), Gary Carr (The Deuce), John Gallagher Jr. (The Newsroom) e Sofia Boutella (Fahrenheit 451).
Fonte: TV Line
© RIPRODUZIONE RISERVATA