I fan di Arrow si preparino ad un grande addio: Emily Bett Rickards, che nello show presta il volto a Felicity Smoak, ha annunciato che lascerà il suo ruolo con la fine della settima stagione. Non la vedremo quindi tornare per l’ottava e conclusiva.
L’attrice ha comunicato il suo addio alla serie di The CW condividendo un messaggio scritto in rima sul suo account di Instagram, in cui saluta e ringrazia i fan – anche da parte di Felicity – per il sostegno ricevuto in tutto questo tempo, spiegando che ormai è giunto il momento di salutarsi.
I produttori esecutivi dello show hanno in seguito confermato le parole di Emily Bett Rickards, aggiungendo di essere onorati di aver lavorato con lei e disposti a sostenerla per tutto ciò che avrà intenzione di fare in futuro.
Il personaggio di Felicity è apparso per la prima volta durante il terzo episodio della prima stagione di Arrow, iniziando dapprima come guest star. Con il tempo però il suo ruolo è divenuto sempre più ampio ed apprezzato dal pubblico, fino alla promozione dell’attrice come regular, con una collaborazione andata avanti per ben sette stagioni. Fino alla settima.
Non è chiaro per il momento quale sarà il destino di Felicity e in che modo verrà tagliata fuori dai prossimi episodi; rimaniamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti.
ECCO IL POST IN RIMA PUBBLICATO DALL’ATTRICE.
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA