Sappiamo ormai che nel prossimo crossover dell’Arrowverse, Crisis on Infinite Earths, vedremo il ritorno di Tom Welling ed Erica Durance, che interpreteranno ancora una volta Clark Kent e Lois Lane come già in Smallville.
Al momento non c’è ancora traccia di Welling, ma dal canto suo, la Durance ha avuto modo di postare uno scatto dal set in cui la vediamo con degli occhiali rosa e un fermaglio da capelli rosa. «Sono pronta a spaccare come Lois», ha scritto l’attrice nella didascalia, mandando chiaramente in visibilio i numerosi fan di Smallville che non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo.
Nel corso di Crisis on Infinite Earths, ricordiamo che Clark e Lois dovrebbero apparire in più di un episodio, e a quanto pare, scopriremo finalmente che cos’abbiano combinato da quando Smallville è finito nel 2011. Il crossover partirà l’8 dicembre con Supergirl, per poi andare avanti con Batwoman il 9 dicembre e con The Flash il 10 dicembre. Il gran finale, invece, è previsto il 14 gennaio con Arrow e Legends of Tomorrow.
© RIPRODUZIONE RISERVATA